– PEDALA BENE, VIVI MEGLIO –
TOUR
DELLE
CANTINE
–
non usare l’automobile. il miglior modo per visitare le cantine dell’area di montepulciano è farlo attraverso delle biciclette ecologiche di alto design
VINO NOBILE
–
nel famoso ditirambo “Bacco in Toscana” (1685), Francesco Redi, medico, naturalista e pensatore, passa in rivista ben cinquecento vini e al termine della rassegna Bacco in persona, rivolto alla diletta Arianna, dice: “Montepulciano d’ogni vino è il re”. di un rubino tendente al granato con l’invecchiamento caratterizzato da profumo intenso, etereo, floreale, caratteristico il Vino Nobile di Montepulciano è un vino asciutto, equilibrato e persistente. tra i vini più antichi e pregiati d’Italia, d’europa e del mondo.
LA SFIDA
–
l’area intorno a Montepulciano è caratterizzata da paesaggi incontaminati e collinari. i visitatori della nostra area hanno la possibilità di visitare direttamente i luoghi in cui il vino nobile viene prodotto. esperienza unica a contatto con la più antica tradizione agreste e vinicola. in questo contesto vogliamo creare un ecosistema in cui veicoli elettrici di altro design artigianale possano rendere il viaggio da cantina a cantina parte integrante dell’esperienza. questo è il nostro obiettivo.
SOLUZIONE
–
vogliamo incentivare l’uso delle bicicletta elettrica come mezzo di trasporto intelligente, innovativo e divertente. lasciamo estrema libertà al cliente finale di gestire spazi e tempi utilizzando facilmente un’applicazione con GPS integrato sul manubrio. impossibile perdersi tra le nostre cantine!
pronto a partire?